Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-16, 07:25 PM   #4914
blad
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio

Ma io lo ammetto senza problemi di non essere capace, già fare delle robe in campo super aperto facendo fare dei giri al drone mi creano problemi, anche gli 8. Secondo me volerei meglio in FPV almeno non devi gestire l'inversione della visuale. Della headless mode non mi fido proprio anche perché non riesco a capire bene su quali criteri possa basarsi o meglio, lo capisco ma non li giudico sufficientemente precisi da garantire che si creino grossi problemi. Ovviamente in campo aperto funziona (anche se non la ho provata quella della centralina DeA) però sullo stretto ne dubito. Ok so benissimo che in teoria si può volare solo in 3 posti in (i)ta(g)lia (sto esagerando volutamente) perché tutte le regole inutili che hanno messo di fatto permettono solo di volare dove non ci sia nulla in un raggio di 100km, però sappiamo tutti che le prove le facciamo in posti relativamente meno consentiti.
Ciao Scheggia, anch'io l'ho ammetto, sono un principiante. Al momento riesco a farlo decollare ed atterrare in maniera decente e qualche figura strana che ogni tanto viene fuori non è dovuta alla mia capacità ma alla mia incapacità di controllare in maniera corretta i miei 2 pollici.
La figura dell'8 poi è un traguardo ancora lontano perché a quel punto oltre a controllare di fino i miei pollici dovrò anche esser capace di controllare di fino anche la Tx... al momento nooooo!!!!!.
Al momento, al 90% volo in manuale perché penso che questo è l'unico modo di capire in fondo l'interazione drone-radiocomando-sottoscritto e quindi di imparare qualcosa.
Le altre modalità provate poco, perché non mi fido, sono ancora troppo inesperto a far volare un drone e combinare disastri è facile.
blad non è in linea   Rispondi quotando