nel caso in questione e' difficile dare una valutazione.non ho neanche dei disegni certi anche se di fantasia.comunque io farei alcuni controlli anche solo rispetto le aperture che si trovano sullo specchio tanto per capire se il punto di arrivo e' corretto.dovresti anche dire se i bagli su cui poggia il tratto incriminato sono stati correttamente lavorati in modo che il ponte poggi compiendo una curva armonica cosa che al momento dalle foto da te postate non sembra , per ovvieta' , essere presente.vedo se trovo qualche disegno decente per compararlo al tuo lavoro
|