Perdonatemi per la parola risparmio. Ho infelicemente usato questa parola per dire che se avessi letto meglio avrei evitato di fare brutta figura nel fare il mio post che alla luce di quanto saputo è proprio fuori luogo.
Buona serata a tutti e grazie.
|