Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-16, 12:18 PM   #183
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da subolo Visualizza il messaggio
Sono perfettamente d'accordo, ma proprio per questo motivo e' così indispensabile seminare zizzagna con questo sistema?. Non basterebbe scrivere e parlare di argomenti utili senza elevare o infangare?
Come hai detto tu,è un modo goliardico di interpretare una comunità,non serve per mettere zizzania,ma come ogni sistema può essere usato a sproposito,su questo ti do ragione .
Quote:
Evidentemente no, perché l'uomo ha sempre bisogno di un mondo fatto di gerarchie, scherzose o meno?.
Io non la vedo così.
Sono libero di dirlo?
Certo che sei libero di dirlo,puoi dire qualsiasi cosa purchè nei limiti del regolamento,e ancora prima del buon senso,mi pare che siamo abbondantemente nei limiti .
Quote:
Mi auto sospendo a tempo indeterminato dallo scrivere su questo forum per la felicità dei miei detrattori.
Questo sinceramente un pò dispiace,come dispiacerà alla maggior parte degli utenti che troveranno i tuoi interventi interessanti e costruttivi,hai fatto vincere quelli della rep-
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando