Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-16, 10:38 PM   #1
sergio_iso
Utente

L'avatar di sergio_iso

sergio_iso è un newbie...
predefinito [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production

Sergio in versione Militare!!!

Da tempo Volevo fare questo mezzo e finalmente eccoci qua. l'intento sarà quello di divertirsi! principalmente...nell'applicare le tecniche varie di colorazione; dalla modulazione fino ai vari filtri e ai lavaggi per arrivare al camouflage invernale! questo è da sempre stato l'aspetto che più mi ha attirato nel genere militare.

Devo dire che mi sono divertito molto anche nel montaggio che è davvero molto veloce e semplice.

Uno degli obbiettivi di questo Wip militare sarà anche quello di "esercitarmi" nel fare delle foto decenti per i prossimi lavori

Per il momento ho assemblato il tutto, ho creato un po' di danneggiamenti vari utilizzando il saldatore e un po' di dremel, e poi ho primariato tutto di nero.
Icone allegate
[CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3909.jpg   [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3911.jpg   [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3912.jpg  

[CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3913.jpg   [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3914.jpg   [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3915.jpg  

[CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3916.jpg   [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3917.jpg   [CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3918.jpg  

[CARRO ARMATO] Tamiya- 1:35 German Tiger I Early Production-img_3919.jpg  
sergio_iso non è in linea   Rispondi quotando