Quote:
Originariamente inviata da sandro67
di aerei non so nulla,ma come hai lavorato e invecchiato mi piace molto...bravo.
ma i "coni" delle eliche non dovrebbero essere sbucciati sulle punte,invece che alla base?(parlo da profano..)
il prodotto metallico di cui parli è quello per aerografo,giusto?non la "pasta in tubetto"....
|
Per i "coni" può essere, non ho trovato foto precise, è tutto un pò "cartone animato" nell'invecchiamento, mi interessava iniziare a mettere a punto delle tecniche tra olio, pigmenti ecc. cose che per noi del civile dicono poco più che rendere accuratamente una macchina in particolare.
Si parlo dei flaconi per aerografo
XTREME METAL POLISHED ALUMINIUM 30ml | AK Interactive ho preso anche un paio di tubetti di quelli alla cera
TRUE METAL X10 ALL COLORS | AK Interactive
ma non ancora provati
Grazie ragassi: il mio intento era di cercare di ottenere l'effetto del metallo (e direi che c'è anche se so dove poter migliorare lavorando con più calma), di divertirmi col weathering con diverse tecniche (lavature olio, olio a "umido", pigmenti, matite... velature ad aerografo) e alla fine cercare di mantenere comunque buona partedell'appeal metallico, a mio giudizio non sono distante dai miei obbiettivi anche se ho grandi margini di miglioramento su molti fronti, per fortuna!