Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-16, 01:21 PM   #4562
Scheggiaimpazzita
Utente

Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko Visualizza il messaggio
Collega, scollegare.. Collega, scollegare Collega, scollegare Collega, scollegare e avvolgi i cavi, che dai che te dai, si è bruciato... Ormai sono sempre più convinto che bisogna sostituire i pezzi con migliori. È un aeromodello, non un giocattolo... E Cybertomny ha ragione...

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
Beh in teoria non dovrebbe avere una vita utile così breve anche a fronte di operazioni non completamente attinenti con la normale operatività.
Sicuramente una elettronica dura di più evitandole determinati stress, ma c'è sempre da ricordare che questi oggetti hanno batterie che gli permettono al massimo 15 minuti di vita, poi devono essere soggetti ad un ciclo di spegnimento accensione.
A mio modo di vedere è più una indicazione di scarsa qualità del materiale o eventualmente di errore nelle procedure, magari poco probabile ma comunque possibile.
Anche se sono più propenso per la scarsa qualità.
Speriamo che il fine settimana riservi meno vento, vorrei evitare di fare voli in notturna, specie per provare l'RTH. Magari lego un telefonino al drone così se lo perdo posso usare la funzione di cerca telefono
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando