Ti devo smentire.
I ragazzi di Camogli, con questa barca hanno veramente girato il mondo. Dopo l'Italia sono stati nell'America del nord e del sud. Hanno girato l'Europa in lungo ed in largo e poi , a Camogli, sono presenti ad ogni manifestazione. Se parli con stranieri esperti di imbarcazioni, ti dicono" Camogli,draggun..buone lasagne con pesto"
|