Nuovo buggy elettrico 2wd
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei comprare un nuovo buggy.
Fino ad ora ho avuto 2 buggy, uno a scoppio 4wd 1 10, e quello che ho ora elettrico 2wd 1 10, con il quale mi trovo molto meglio, meno manutenzione e meno problemi, l'unico difetto e che é un modello che si trovano pochi ricambi (marca ansmann racing) e che ha il differenziale in plastica che ogni due per tre si rompe, non esistono ricambi in metallo piu robusti per questo modello.
Ora ho finalmente deciso di comprarmi un nuovo buggy piu professionale e con maggiori possibilita di trovare piu ricambi.
Il problema é che ne ho visti tantissimi su internet ma non essendo un grande esperto non ho idea di quale sia adatto a me, per questo ho deciso di scrivere qui sperando che qualcuno piu esperto di me mi consigli qualche buggy.
Elenco le caratteristiche che vorrei che avesse:
-buggy 1/10 o 1/8
-che sia 2wd (perche danno molti meno problemi in fatto di manutenzione anche se si "guidano" peggio dei 4wd)
-che sia elettrico con pacco batterie lipo da 7,4v (perche almeno ne ho gia due)
-con possibilita di trovare ricambi come ad esempio braccetti e ammortizzatori in metallo.
Ho un buget di massimo 200 euro.
|