Discussione
:
Carrozzeria 1:8 beetle
Visualizza un messaggio singolo
07-02-16, 12:10 AM
#
4
ponzy79
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviata da
mastino
la faceva la mantua, ma quella in foto non sembra lei. Proline forse?
Mastino sei un grande,dovrebbe essere una proline baja bug
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ponzy79
Trova altri messaggi di ponzy79