Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
Questo cavo USB è un disastro!!!
Ho recuperato un vecchissimo Hub USB con alimentatore esterno (lo usavo forse 10 anni fa.. con le primissime periferiche USB) e .. incanto.. il sw si è collegato subito anche se mostra dei valori MOLTO TRABALLANTI... praticamente inaffidabile al 100%.. anche i valori come "Low Voltage" o "Alt Gain" ci ha messo un bel po a stabilizzarsi..
Collegato in questo modo ho notato che il LED BLU resta però spento .. è acceso solo il rosso..
Fatto qualche altro tentativo.. e ora ha smesso di funzionare anche in questa modalità.. nulla di nulla..
Facevo comunque una considerazione.. nel sw sono mostrati anche i valori del GPS ... il quale però funziona SOLO quando la batteria è collegata (altrimenti - almeno a me - resta spento)..
A questo punto non si POTRANNO MAI LEGGERE tali valori ... visto la DeA ha scritto chiaramente che la batteria DEVE RESTARE scollegata ... e quindi il GPS resta spento...
Sbaglio o è l'ennesima cavolata?
PS.. voglio sperare (ma ormai non ci spero più di tanto) che sia il mio cavo difettoso.. ho chiesto a DeA di mandarmene un'altro (insieme ad altri pezzi come un motore che non va).. vedremo..
|
A me il GPS si accende anche senza alimentare il drone, e da anche la precisione di rilevamento, vedi mio post specifico sul forum model space.
Freezer power!

:rovatfl :