Discussione: Dji f450
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-16, 09:14 PM   #4
tonyj2
Utente

L'avatar di tonyj2

tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Ciao Tony, il manuale della naza dice in questi casi di ricontrollare la posizione del gps, eventualmente di rifare la calibrazione completa. A me lo faceva perché avevo un problema con il joystick della radio che non si allineava con quello del softwar, il yaw era decisamente spostato e tendeva a girarsi in continuazione. Ho resettato la naza e ho rifatto tutto e pare che ora funzioni. Ricontrolla anche le eliche già che ci sei.
grazie della risposta, la mia non ha il gps purtroppo...a ricalibrare da pc l'ho fatto mille volte ma non riesco a venirne a capo e allo stesso modo ho resettato il modello sulla radio...può influire il fatto che invece di elicottero io abbia inserito aereo nella programmazione della radio? come controllo se ho problemi con il joystick? inoltre noto che se vado a destra il drone è molto veloce nello spostamento e si inclina molto invece verso sinistra ( il lato dal quale "tira") si inclina di meno e di conseguenza è meno veloce nello spostamento...