Discussione
:
Victory Corel, inizio cantiere
Visualizza un messaggio singolo
07-01-16, 08:10 PM
#
250
felipe.max
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,145
Uhmm,mi sa che è solo un riflesso,stamattina ero io ad avere gli occhi incollati...pardon,giro di chiglia? Un pò di flessioni?
felipe.max
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a felipe.max
Trova altri messaggi di felipe.max