Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-16, 08:10 PM   #250
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,145
felipe.max è un newbie...
predefinito

Uhmm,mi sa che è solo un riflesso,stamattina ero io ad avere gli occhi incollati...pardon,giro di chiglia? Un pò di flessioni?
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando