Ehi ehi ehi... ancora non ho rotto il carrello anche se oggi ho scavato un paio di buche

Diciamo che ho dato un paio di limate alle eliche e fatto 2 prove di carico sui carrelli

(ed anche in questo caso confermo le parole dell'altro utente che li ha sfasciati, sono molto delicati).
Per il resto non ho cambiato mezza vite, e tutto originale DeA tranne Radio (FRSKY Taranis X9D+) e batteria (FullPower 5200mah 3S 35C Silver edition).
Dalla prima esperienza posso dire che per prenderlo in volo ci vorrebbe tecnologia Israeliana, e di quella allo stato dell'arte

Mettiamola così, è un drone un pò 007, sfuggente.
L'ho pilotato in full manual, ovvero con gli switch dei canali 5 e 6 nella posizione equivalente a "indietro" della TacTic.
Presumo che in questa modalità funzionino solo gli automatismi della centralina per mantenere il velivolo stabile tramite la modulazione della spinta sui 4 rotori.
Da quello che ho letto non ci sono modalità più assistite che permettano un movimento magari molto morbido, sicuramente non la position hold che lo dovrebbe tenere fermo nello spazio. In teoria la altitude hold dovrebbe mantenerlo ad altezza fissa a prescindere dal gas permettendo il movimento in 2 dimensioni su un piano ideale parallelo al terreno che passa per il drone giusto? Il return home lo proverò fra molto, molto, molto, molto tempo, forse anche più tardi
La modalità "mo m'acchiappi" è attualmente quella predefinita, devo prima trovare il pulsante per disabilitarla