Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-16, 11:26 PM   #3325
blad
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
Touchè! Hai ragione tu, Il beccheggio è ok ma il rollio è invertito. Sono curioso di sapere come fai tu anche solo a tentare di modificare il comportamento.
Di certo con un feedback del genere è naturale che il drone si ribalti.
Ma a te vola? Ho anche calibrato i motori e confermo che seguendo la procedura di taipan i motori sembrano emettere i suoni di calibrazione.

A questo punto che fare? teoricamente penso sia da girare la scheda imu nella centralina. Voglio provare a farlo e vedere cosa succede. Confermo comunque che i miei comandi di calibrazione sono diversi. Inoltre nel mio caso la bussola risulta sfasata di circa 45 gradi anche dopo 2 calibrazioni, altro mistero. Ovviamente non ho usato il telefonino per verificare, ma una bussola magnetica analogica.
Ciao Scheggia, provato tutto il pomeriggio, ma niente ! comunque sia è invertito.
Ho provato anche a mettere la imu a testa in giù, ma anche così non và; alla fine ho ritenuto più importante il beccheggio corretto e...
Per quanto riguarda la bussola del drone a me và benissimo. precisa quanto quella manuale da escursionista.
Comunque sia per fare questa prova ho preso una prolunga usb di un metro circa e ho collegato il drone a circa 1 metro dal portatile, sul quale avevo spento il wifi e il Bluetooth.
Ciao
blad non è in linea   Rispondi quotando