Quote:
Originariamente inviata da blad
No SCUSA, pensavo che mantenesse la formattazione della tabella.
Allego il file in formato doc.
|
Grazie mille per il lavoro svolto.
A te il drone vola? E se lo fa, risponde correttamente ai comandi?
Rispetto ai miei valori, oltre allo scostamento di quale punto percentuale (2010 contro 1990) che non credo influisca, ho notato che i canali 1&2 ovvero lo stick di destra operano in maniera inversa dando il valore maggiore quando lo stick destro è in alto a destra mentre nel tuo caso il massimo è con lo stick è in basso a sinistra. Tuttavia a me si armano i motori con i due stick convergenti in basso, quindi in teoria l'output della ricevente dovrebbe essere correttamente interpretato. Inoltre la mia anomalia nella procedura di calibrazione è sul modo di operare lo stick sinistro.
L'unica equivalenza è sul comportamento nella visualizzazione del rollio.
Inizio ad essere molto confuso. Una volta a casa ricontrollerò i valori tenendo alla mano la tua tabella, e sperando di aver sbagliato.
Questo potrebbe influire sui comandi che sarebbero invertiti, ma non penso c'entri nulla con il fatto che la calibrazione si fa in modo diverso e soprattutto con il ribaltamento.
Incuriosito dalla citazione del software V2 sono andato a cercarlo ed ho trovato (tristemente) che viene utilizzato su droni prezzati a meno della metà di quanto costa il nostro con Radio, Pile e caricatore.
E quelli al 99% li tiri fuori dalla scatola, li carichi e volano.