Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-16, 09:18 PM   #3252
blad
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 466
blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
L'errata corrige della Dea è arrivata il venerdì 18 dicembre 2015 alle ore 19:50:4, precisamente una settimana dopo la fine dell'opera per chi come me aveva la copia garantita in edicola.
Ma già dall'uscita del n. 52 me, come tanti altri qui presenti, avevano cominciato a fare le prove di decollo e a notare che c'era qualcosa che non andava.
Grazie a tutte queste osservazioni che siamo riusciti a far ammettere all'editore alcune inesattezze dell'assemblaggio, anche e nonostante alcune affermazioni, non sempre trasparenti, da parte dell'admin del forum ufficiale.
Ciao Cyber, io mi sto ancora chiedendo se i cavetti invertiti sulla Rx non abbiano fregato la centralina provocando i problemi che ho avuto. Ciao
blad non è in linea   Rispondi quotando