Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-16, 08:04 PM   #3246
spanzetta
Utente

L'avatar di spanzetta

spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kousinjerry Visualizza il messaggio
Dopo qualche giorno, ho ricevuto stamattina la risposta di DeAgostini Model Space riguardo la mancanza degli accessori previsti dal manuale del Radiocomando Tactic.
--------------------------------------------------
Gentilissimo Signore --------,
la ringraziamo per il Suo messaggio.
La volgiamo informare che nel acquisto del Radiocomando non ci sono dei accessori.
Grazie per la sua comprensione.
Il Team ModelSpace
Laura Pira
De Agostini Deutschland GmbH | Wexstraße 16 | 20355 Amburgo | Telefono: 190.120.120 | Internet: DeAgostini ModelSpace - I migliori modelli di Navi, Auto, Rc | E-Mail: modelspace@deagostini.it | UST-ID: 118620659 | tribunale distrettuale di Amburgo | registro del commercio HRB 41602 | Amministratore Delegato: Vincent Murray
-------------------------------------------------------

Chiedo a chi fosse riuscito a farsi spedire questi pezzi, come ha fatto?

A me hanno risposto cosi...

Gentile Cliente,
dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo assicurarle che quanto in oggetto è in corso di spedizione.
Le auguriamo quindi un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti

MESSAGGIO ORIGINALE:
Quelli indicati nelle istruzioni (tutti e 3) di cui allego nuovamente scansione...
e cioè:
  • ON/OFF switch harness with built-in charge lead
  • 4 cell `AA` battery holder for reciever
  • Neck strap

Sinceramente non ci credo molto..
La risposta sembra una di quelle standard.. secondo me non hanno neanche capito di cosa stiamo parlando..

Sto aspettando anche batteria/caricabatteria in sostituzione a seguito del mio reclamo che la carica non finisce neanche dopo 6 ore..

Ma è già passato un mese...
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando