Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-16, 12:42 AM   #3193
Scheggiaimpazzita
Utente

Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

[QUOTE=pafra67;1290976]
Quote:
Originariamente inviata da rino075 Visualizza il messaggio
Io prima di upgradare qualche cosa voglio farlo volare così come c'è lo hanno venduto ...e se non riesco io ci deve riuscire la dea se no do fuoco alla ditta

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Concordo con te per quello che riguarda la necessità di far volare l'oggetto con tutto il suo hardware. Ho allo stesso tempo moltissimo timore che far valere le nostre ragioni sia molto complicato in questo paese. Sicuramente tra noi (me in primis) ci sono molti neofiti ed i montaggi / calibrature etc non saranno sicuramente stati fatti a regola d'arte. Tuttavia ho anche pochi dubbi che la DeA o chi per loro abbia fatto un lavoro certosino, perché già lo confermano le boiate più evidenti come i paraeliche, l'errore nella sequenza ESC o i grani sui motori.
E' lecito a questo punto pensare che ce ne siano di più sommerse, magari la scarsa qualità dei motori o degli ESC ma soprattutto quella della centralina e dei sensori che sono il vero cuore pulsante del velivolo.
Non ho letto da nessuna parte che il firmware/software della centralina/gps siano aggiornabili, il che è un elemento molto negativo e definitivamente pericoloso per l'evoluzione della situazione. Molti indizi puntano alla scarsa qualità di queste componenti e non ci credo minimamente che la DeA possa effettuare una sostituzione gratuita a tutti.
Ma il tempo svela ogni bugia, se questa elettronica non va, alle nostre voci si uniranno presto quelle degli altri clienti in altri paesi, e fuori dall'italiuccia dell'arte di arrangiarsi, le leggi si rispettano.
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando