Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-16, 05:15 PM   #3114
Cybertommy
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kousinjerry Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutto il forum
più vi leggo e più mi viene paura a far volare 'sto drone con l'elettronica fornita. credo che a questo punto mi fornirò di pezzi alternativi per far volare il nostro drone, che valga il prezzo che è costato!
Come dite voi, abbiamo speso 1.200 euro tra drone, telecomando, batterie.. non vedo perchè non spenderne altri 300 e renderlo un quadricottero di buon livello. Ciò non elimina affatto eventuali azioni nei confronti dell'azienda DeAgostini..

Ciao Tommy,
riferendomi a quanto scritto sopra, volevo sapere da te se con la centralina Naza Lite v2 eri riuscito a configurare tutte le modalità di volo (ritorno a casa, headless, assistita) il gps, gimbal, etc.. controllabili dal radiocomando. Rileggendo i tuoi vecchi posts mi sembrava che non fossi completamente riuscito in questo settaggio. Perdonami se sbaglio. Altrimenti, avrei optato per una centralina e/o ricevente che permettesse tutte le funzioni originali, e magari qualcosa di più.. Grazie per la risposta
Certo che ci sono riuscito, ma non con la ricevente tactic per i motivi che hai letto. La ricevente è quella in firma e riesco a leggere anche i valori della telemetria con il modulo aggiuntivo.
Ciauz

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando