Quote:
Originariamente inviata da benedetto1874
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, il nome è Benny.
Da quando ho completato il mio Drone vi seguo sul forum, ho letto tutte le varie problematiche che questo Drone ci ha riservato inaspettamente. Anch'io come voi ho trovato gli stessi problemi, nonostante tutto ho seguito tutte le varie procedure che la Dea ci ha suggerito ma senza nessun risultato. Ho provato a fare la calibratura, ho armato i motori, ho provato a farlo volare in manual mode, risultato: Drone instabile, nelle manovre risulta non equilibrato con movimenti sballati. Ho provato diverse soluzioni, per poter esservi d'aiuto ma purtroppo senza nessun risultato. Stasera vado da un esperto di Droni che si chiama Lorenzo Rimondi della Archi Dron Italy dove costruiscono Droni professionali con la speranza che lui possa capire veramente il problema.
Io non se voi avete altre informazioni o se qualcun altro abbia avuto contatti con questa Dea per capire realmente cosa è successo, ma cari ragazzi mi fa rabbia che con i nostri soldi (che non sono pochi) dobbiamo preoccuparci a cercare ed impazzire per un professionista che almeno e dico almeno ci dia una risposta ad un problema che doveva essere la Dea stessa, considerando a tutti noi che sia in tanti a preoccuparsi e ,non a prenderci in giro con i vari video fantasmi.
Stasera con questo mio ultimo tentativo, proverò a portare il Drone a farlo volare senza cercare di modificare l' elettronica come qualcuno ha suggerito, visto che il drone deve volare con questa tecnologia che loro ci hanno venduto a caro prezzo, vi terrò informati. In attesa di una mia novità ci aggiorneremo domani.
Benny
|
Prova a vedere cosa ti dice sto tecnico di droni xche se ti conferma che il nostro drone non vale niente possiamo fare causa alla dea ma dovremmo muoverci altrimenti abbiamo buttato solo 1000 euro invano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk