Quote:
Originariamente inviata da andrixx
Ciao hellfire, innanzitutto grazie per la risposta e auguri di un felice natale  .
Il motore è un turnigy trackstar sensored 4,5T e l'esc è un hobbyking x-car 120a, che dovrebbe essere il clone dello xerun v2 a quanto ho capito.
La versione del firmware è la v3.0 110930_MOD (ho provato anche il software hobbywing 3.50, ma non è cambiato nulla).
Ti posto la schermata del programmino Hobbywing:

|
ahhhhh ok mi sono reilluminato, era un pò che non lo vedevo XD il boost timing è l'anticipo che agisce rendendo il motore più aggressivo lungo tutto l'arco di erogazione, il turbo timing è l"overboost" che entra a pieno gas, ovviamente poi collegato c'è il turbo open delay, ritardo di apertura turbo rispetto a quando sei a fondo corsa dell'acceleratore, e il turbo open time, "fastest" è a tipo calcio in culo alla macchina perchè ti da tutto i gradi di anticipo turbo nel primo decimo di secondo di erogazione, a scendere si imposta più progressivo... le altre impostazioni momentaneamente non servono, perchè con un 4,5t puoi usare solo il firmware mod, usare quello stock stresserebbe e chiederebbe troppo alla combo... ad ogni modo, al boost timing elettronico, si aggiunge quello meccanico che si regola dalla cassa... ricorda che tutto questo comporta surriscaldamento e meno autonomia, quindi gestisci tutto in base a queste cose e ovviamente settandolo in base al tipo di pista, vedendo se necessiti di tutte queste prestazioni per una pista velocissima o puoi evitare perchè hai una pista tecnica, che comunque necessita di settare le prestazioni per avere la giusta spinta fuori dalle curve e tra una curva e l'altra...