Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Sono parzialmente d'accordo su quello che dici, nel senso che io in un post recente ho detto come calibrare gli esc (nel mio caso quelli della t-motor che possono essere equilibrati su due proprietà), ma non è detto che quelli che ha fornito la dea non lo debbano essere solo per il fatto che non l'hanno spiegato come del resto non hanno spiegato i dip dentro il radiocomando che vanno comunque spostati e come il software e la procedura di utilizzo del cavo USB. Molto probabilmente sono settati da fabbrica, anche perchè vengono distribuiti già con il senso di rotazione pre-impostato, cosa che normalmente si fa scambiamdo il filo centrale di alimentazione. Io quando li avevo montati (quelli della dea), fra le tante prove ho anche proceduto alla calibrazione senza però evidenti risultati in quanto continuava a cappottarsi in continuazione.
|
credo che tu abiti a roma giusto? beh il compro da anni da jonathan...tu ce l hai in citta e sei fortunato!! vai li e fatti indicare il piu' vicino campo volo ...magari compri delle eliche di riserva e qualche altra batteria saranno lieti di aiutarti !! ne sono sicuro