Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Non so... A me non funziona la procedura di calibrazione... Quando abbasso lo stick non fa beep...
|
gli esc non vanno assolutamente calibrati nel modo piu' assoluto ragazzi...gli esc escono e sembra un gioco di parole, dalla fabbrica gia programmati...alcuni non programmabili ed altri programmabili per essere piu' o meno performanti!! e poi inoltre la dea non parla della calibrazione non capisco il motivo di tale procedura!! l errore era nella sequenza degli esc sui motori...io ho risolto cosi'...ovviamente si devono abbinare anche i comandi giusti al pitch , roll, gas e yaw !! con questi accorgimenti il drone funziona ...il problema è che la dea ci ha fatto montare il drone a ca....o di cane !!! io solo con l aiuto di persone con un bel po' di decenni alle spalle di modellismo sono riuscito a settarlo e calibrarlo !!! attaccate un esc alla volta nella sequenza che indica la dea...e vedete solo con un elica e motore alla volta tenendo fermo il drone e vedendo se i comandi che gli impartite sono quelli giusti!!!