Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-15, 03:59 PM   #2339
Cybertommy
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peppis Visualizza il messaggio
Ciao cybertommy con il montaggio della Naza, hai tolto i fili rossi dal cavo a tre che esce dagli Esc.?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Peppis, nel mio caso ho preso motori ed esc in kit.
Gli ESC della T-Totor non hanno il bec (circuito di controllo della batteria) per cui hanno il filo bifilare, senza il filo rosso centrale.
Fai riferimento alle istruzioni in italiano della naza lite.
Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando