Quote:
Originariamente inviata da Peppis
Ciao cybertommy con il montaggio della Naza, hai tolto i fili rossi dal cavo a tre che esce dagli Esc.?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
Ciao Peppis, nel mio caso ho preso motori ed esc in kit.
Gli ESC della T-Totor non hanno il bec (circuito di controllo della batteria) per cui hanno il filo bifilare, senza il filo rosso centrale.
Fai riferimento alle istruzioni in italiano della naza lite.