Quote:
Originariamente inviata da Officine Nadalini
Buongiorno Alfredo!!!
Sai benissimo che apprezzo molto tuoi lavori ma volevo farti una domanda OT: qualche volta dormi? [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
|
Ultimamente non tantissimo, diciamo 4/5 ore...di tempo purtroppo ne ho sempre meno per modellare, e quindi di conseguenza anche per dormire! [emoji1]