Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-15, 11:34 AM   #1935
Cybertommy
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Questo è il link del mio messaggio sul forum Tedesco:
Startprobleme beim Abflug - Allgemeine Diskussionen zur Sky Rider Drohne - ModelSpace Deutschland
Aspettiamo anche la loro risposta, sperando che mi capiscano.
e questo è il testo in italiano, semprechè il collega non mi abbia fatto qualche scherzo
"Buongiorno ragazzi e ben trovati su questo forum. Sono un nuovo iscritto e mi trovo in Italia, dove il giorno sabato 12 dicembre si è conclusa la distribuzione dei fascicoli SkyRiderDrone.
Stiamo facendo un giro anche nei forum internazionali per capire se anche voi, come noi, avete riscontrato delle difficoltà nella realizzazione del drone.
Alcuni di noi, tra cui io, hanno terminato l'assemblaggio e provato a far decollare il drone ma senza risultati, ovvero calibrati i tutti i sensori come illustrato nell'ultimo fascicolo, il drone al decollo si capovolge senza quindi alzarsi in aria. Inutili sono stati i tentativi di correggere l'assetto con i trim del radiocomando.
Abbiamo mandato delle mail al servizio clienti e telefonato al supporto tecnico per confermare alcune indicazioni fornite in occasione del cablaggio della parte elettronica. Stiamo aspettando una loro risposta.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti."

Thomas
Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando