Quote:
Originariamente inviata da blad
Ciao Cyber, penso che per ottenere risposte da queste persone che, secondo me, un minimo di tecnica devono avere dobbiamo portare a loro conoscenza prove sicure e documentate, fintanto che ci fermiamo a delle criticità senza documentarle non otterremo nulla.
Dobbiamo raccogliere quante più prove possibili, documentarle e poi inviarle a loro conoscenza tutti assieme.
Ciao
|
E' vero quello che dici Blad, io sinceramente sono arrivato al limite con la pazienza. Le ho provate tutte e ho messo a ddisposizione di tutti i miei tentativi, come tanti di voi qui sul forum.
Sentire le risposte dall'altra parte di gente che ti dice di non essere isterico per due brucole mancanti e che loro sono 60 anni che fanno modellismo e non hanno riscontrato problemi. Poi gli chiedi di sapere se il loro vola e ti rispondono, se ti rispondono, io non ho la batteria, io se non mi arriva la telecamera non lo accendo....mi demoralizza.
Comunque domani, alla stregua di TheSkyRider, mi registro sul forum tedesco e mi faccio tradurro da un collega bilingue una mail con la richiesta di notizie dalle loro parti. Poi vi aggiornerò sulla risposta.