Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-15, 10:04 PM   #44
hemo_bgm
Utente
 
L'avatar di hemo_bgm
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

ciao a tutti..due foto di rapina con il cellulare..scusate per la qualità approssimativa..passeggio spesso nel forum ma in modalità silente..sto modellando ma da quando è arrivata la cucciola Anna in casa i tempi sono cambiati e i tempi contingentati. ho verniciato parecchia roba e mi sto allineando sempre di più alla 2011 con cui condivide la vetrinetta.
sto verniciando le carene che mi sta portando via parecchi anni di vita. ma voglio che vengano al massimo delle mie possibilità.
Cablaggi solo impostati.
alla prossima....
Icone allegate
[Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-21.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-22.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-23.jpg  

[Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-24.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-26.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-27.jpg  

[Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-28.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-29.jpg  
__________________
Es_Models
Enrico Sironi
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando