ciao a tutti..due foto di rapina con il cellulare..scusate per la qualità approssimativa..passeggio spesso nel forum ma in modalità silente..sto modellando ma da quando è arrivata la cucciola Anna in casa i tempi sono cambiati e i tempi contingentati. ho verniciato parecchia roba e mi sto allineando sempre di più alla 2011 con cui condivide la vetrinetta.
sto verniciando le carene che mi sta portando via parecchi anni di vita. ma voglio che vengano al massimo delle mie possibilità.
Cablaggi solo impostati.
alla prossima....
|