salve a tutti, ho un heli classe 450 elettrico flybarless, alimentato da una batteria 3s 2200 mah 40C che alimenta il tutto: un esc YEP 60A che regola un motore leopard (brushless ) da 3500kv (picco max 38A), ho una ricevente TGY-iA10 AFHDS 2A (lavora con una intensità di corrente pari a 250 mah, con una tensione di alimentazione che oscilla tra i 4 e 6,5V,
Turnigy iA10 Receiver 10CH 2.4G AFHDS 2A Telemetry Receiver), la radio è una turnigy tdy i10 (
Turnigy TGY-i10 10ch 2.4GHz Digital Proportional RC System with Telemetry (Mode 2)) i servi del piatto ciclico sono digitali (
HobbyKing™ HK-922MG Digital MG Servo 1.8kg / 0.07sec / 12g (EU Warehouse)), infine ho un mini K-bar (clone del V-bar per intenderci) come gyro fbl.
premesso ciò, il mio problema riguarda proprio i servi del piatto, in quanto a pieno gas "ballano". ora mi chiedo, non è che per caso la batteria non riesce a fornire l'energia richiesta dai servi (a fronte di quanto indicato nelle caratteristiche degli stessi), e dunque sia necessaria una 4s?
oppure sono i servi a non esser nella maniera più assoluta adatti ad un heli?
grazie in anticipo a tutti