Modello spazio
Personalmente penso che alla fine il gingillino mi è venuto a costare ca. 1000 € pari a circa 2 milioni del vecchio conio e per questo motivo ho tutto il diritto di vederlo volare come loro (DeA) mi hanno mostrato nei video promozionali (Forse la centralina non era la nostra ma un'altra... non ha importanza, io non lo so e quindi per me è quella che mi hanno venduta col n° 52 (mi pare) e tanto mi basta).
Hanno toppato diverse volte, con i colori dei cavetti, con i pin invertiti, ma il clou l'hanno raggiunto col software presente sul loro sito.
Nessuna istruzione sul suo utilizzo, nessun driver, nessuna procedura sul suo utilizzo e collegamento al drone/pc... solo la scritta "per piloti esperti". Non è modo di lavorare, soprattutto se la mia/nostra contropartita sono 1000 €.
Penso che aspetterò di vedere sabato il n° 55 in edicola e cosa ci scriveranno su (Secondo me nulla di nulla), dopodiché comincerò a massacrarli di post/quesiti.
Gli € che abbiamo dato loro, sono "sani" e sono il frutto del nostro lavoro... tutti noi abbiamo il sacrosanto diritto di ricevere quello che loro ci hanno mostrato, non ci devono essere scuse.
Il materiale elettronico fornito sarà pure cineseria, ma questo ci hanno dato e ci devono garantire che funzioni.
Del resto, siamo pieni di materiale che viene dalla Cina o da Taiwan o dall'estremo oriente e funzionano tutti più o meno bene, ma funzionano.
I nostri invece no e quindi... abbiamo il diritto a ricevere del materiale funzionante.
Alla luce di questo, penso che fintanto che non ci facciamo sentire tutti, non otterremo nulla dalla DeA.
Scusate tutti il mio sfogo, ma bisogna farsi sentire, altrimenti non otterremo nulla.
|