Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-15, 09:00 PM   #12
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Come non conosci piu' nessuno?
Qualcuno della vecchia guardia c'e' ancora
ma tu chi saresti, scusa?
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando