Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-15, 03:06 PM   #8
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito

eh, cari miei, che volete: nel mio post di addio ho definito questo forum "casa mia" e, nonostante non conosca più nessuno, continuo a reputarlo tale.

i tempi di riapprovvigionamento saranno biblici, come quelli di produzione.

siccome lavorerò in studio, devo anche costruirmi una cabina di verniciatura.
poi prendere i colori, poi trovare il tempo, poi trovare l'energia.. prevedo un post all'anno
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando