eh, cari miei, che volete: nel mio post di addio ho definito questo forum "casa mia" e, nonostante non conosca più nessuno, continuo a reputarlo tale.
i tempi di riapprovvigionamento saranno biblici, come quelli di produzione.
siccome lavorerò in studio, devo anche costruirmi una cabina di verniciatura.
poi prendere i colori, poi trovare il tempo, poi trovare l'energia.. prevedo un post all'anno