Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Ciao a tutti, mi sono imbarcato anche io in questa opera ed ho letto uno per uno tutti i messaggi di questo thread trovando la perfetta corrispondenza di tutte le mancanze almeno fino al punto in cui sono arrivato. Avevo montato i pezzi fino al numero 20 ma ho gli altri fino al 54 in attesa. Sono abbastanza sicuro che dovrò smontare tutto per mettere a posto i colori dei led, i bracci motore, ed anche i motori 
Non ho ancora il complesso trasmittente/ricevente/pacco batterie/caricatore e volevo capire se conviene prendere quello consigliato da De Agostini (sul sito alternativo indicato nella thread) oppure no.
Ho letto di ottimi caricatori che includono anche l'alimentatore switching in AC (comodo a casa, meno se si vuole caricare il drone tramite batteria dell'auto), ho letto anche di una radio Sanwa da 10 canali che viene venduta a 169 euro contro gli ipotetici 500 di listino ma su quest'ultima ho qualche riserva perché la Tactic anche se è un modello non standard sembra avere un protocollo di comunicazione (l'SLT) che almeno in teoria è buono.
Volendo poi montare una camera motorizzata, volevo capire quanti canali dovrebbe avere un telecomando, e per conseguenza se il tactic 810 può essere sufficiente oppure se conviene prendere qualcosa di diverso (anche per la gittata).
Grazie
|
Ciao Scheggia,
se potessi tornare indietro ci ripenserei ad acquistare il KIT...a parte la batteria rotta che mi è arrivata (cambiata senza spese aggiuntive e con tante scuse), e non tanto per il radiocomando che tutto sommato può andare discretamente, ma sopratutto per il carica batterie chè è un pò spartano ed avendo solo i led e non anche il display, non capisci mai il voltaggio di ogni singola cella.
Per quanto riguarda i canali per utilizzare una action cam motorizzata con un gimbal questi dovrebbero essere almeno due....ma su questo argomento credo ci sia gente più esperta di me che ti possa consigliare.