Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Buongiorno Blad,
ti consiglio di non impazzirti più di tanto, anche se capisco bene che la voglia di capire se funziona tutto è forte.
Comunque fai le cose con calma e passo passo. Assicurati in primis che hai la batteria carica, disconnetti la centralina da tutti i fili collegati (finita la prova li potrai reinserire con le spiegazioni fornite nel fascicolo), smonta le eliche e collega il filo che è contrassagnato con ESC1 sul pin 7 della ricevente. A questo punto sulla ricevente deve essere connesso solo questo filo. Accendi il radiocomando (con pile cariche), adesso inserisci la batteria al drone e immediatamente noterai il led sulla ricevente che si accende. Gira la rotellina posta sulla sinistra della trasmittente in senso orario (come se dovessi avvitarla per portarla a zero), adesso con uno stuzzicadenti o qualcosa di simile spingi il bottone link sulla ricevente e poi rilascialo dovresti sentire un bip di abbinamento con il radiocomando. Attendi un attimo e gira la rotellina in senso antiorario sul radiocomando.....a questo punto vedrai e sentirai il rotore girare. RICORDATI DI SMONTARE LE ELICHE.
|
Ciao Cybertommy, con calma ho rifatto tutto come indicato da te e da TheSkyRider, ma niente in maniera categorica.
fino a che non ho provato a fare una prova.
ho staccato tutti i fili dalla ricevente, tranne il pin sul canale 1 ruotato di 180 gradi (Quello dei 3 fili) e a l'esc1 sul canale 7 come indicato da voi.
A questo punto la cicala ha smesso di fischiare, sono riuscito a linkare l'Rx col Tx e gioia delle gioie a far girare i 4 motori semplicemente ruotando il potenziometro sul tx.
Dopo questo risultato, ho riposizionato tutto come da istruzioni sul numero 52, tranne il cavetto trifilare sul canale 1 che ho lasciato stare come io ho posizionato (modifica).
Una volta fatto questo ho ridato corrente al tutto e ho notato che la cicala continua a fischiare, ma il led sulla RX è luminoso e non più fioco come prima e si sentono i 4 "fischi" che indicano che gli esc si "armano".
Oltretutto se adesso rifaccio la procedura per linkare l'Rx col Tx come da manuale della ricevente, la procedura và a buon fine.