Quote:
Originariamente inviata da Big_Boss
A me sembrava posato bene, ma magari col modello tra le mani il profilo è diverso. Comunque se non ti soddisfava hai fatto bene. Aspettiamo sviluppi! [emoji4]
|
Anche a me sembrava posato bene ...però poi vedendo queste immagini mi sono reso conto di non aver seguito la giusta linea ...con la posa che avevo fatto la linea dell'incintone a prua corrispondeva quasi esattamente con la linea di galleggiamento di separazione tra l'opera viva e l'opera morta
Sono stato ingannato anche dal fatto che non ho listellato ancora sino ai ponti per i motivi che sapete... sabordi ecc.
...seguiranno sviluppi!!! 👍