Quote:
Originariamente inviata da gianlety88
Grazie Attila per la risposta.. volevo ringraziarti perché mi hai dato una bella idea.. oltre a continuare a fare i miei modelli 1/12 proverò anche a fare qualche lego.. ho visto vari progetti e mi appassionano grazie
|
Uff.... pensavo che volessi toglierle le mutande..... va beh....