Discussione: Il vostro primo kit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-15, 12:21 AM   #6
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao condivido appieno quello che dice Alfredo!

il mio primo in assoluto ma come ''aiutante reggi pezzi'' un KTM 250 Tamiya restaurato causa danni... nel 2011 (lo trovi nella mia gallery)

il mio primo modello ''da solo'' lo feci nel 2000 un M113 1:35 Italeri... finito come pezzi di ricambio... davo troppa colla... sciolto gran parte dei pezzi... per ricordo ho tenuto la scatola!
Il vostro primo kit-dsc_2182.jpg

prima macchina 1:24 del 2002 un Nissan R33 Unisia Jecs di Hasemi... lì ho imparato come non si devono mai mischiare bonze di tipologie diverse... si è sciolta di brutto... mi sono rimaste solo le istruzioni

non che adesso sia molto migliorato anzi... però almeno non gli sciolgo più! (questa è la 962 From A fatta nel 2009 che vorrei restaurare e modificare in alcuni punti poco veritieri)
Il vostro primo kit-dsc_2181.jpg

però il forum aiuta io ho fatto quasi sempre da autodidatta (non è sempre un bene...), con mio padre che mi ha insegnato le basi e i giornali che prendeva quando modellava, come i manuali del 94...a me molto utili ... 2k, TK e set vari una volta erano un sogno... per quello sono poco ferrato in materia e prediligo tecniche di ''una volta'' sono le uniche che conosco e non tutte...

Ultima modifica di Herman902; 26-11-15 a 10:34 AM Motivo: aggiunto foto
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando