Discussione: Parrot Bebop Drone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-15, 10:39 PM   #21
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
benvenuto a bordo!


Purtroppo dalle foto si vede che il danno è stato riparato con la colla cianoacrilica (attack) che purtroppo lascia degli indesiderati aloni.
Purtroppo non è la colla più indicata per quel tipo di riparazione; personalmente io sarei andato con la classica e vecchia bicomponente epossidica che a differenza della prima che rimane rigida ( e crea aloni) l'epossidica rimane più "morbida" e non lascia aloni.

Se la riparazione l'hai fatta tu ti devi affidare al buon cuore dei signori della Parrot (che si sono sempre comportati da veri Signori), altrimenti ti conveniva a fare subito un reso.

Non voglio essere monotono e rompiballe, ma purtroppo dal 1° di luglio sono in vigore le nuove norme per il volo RC con sanzioni abbastanza pesanti, dai uno sguardo a questo post.. ( http://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/117780-sono-vigore-le-nuove-sanzioni-disciplinari.html)

Have a good landing.

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab ora è in linea   Rispondi quotando