Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
per essere un primo lavoro stai andando bene, molte cose le imparerai con l'esperienza
per i colori a pennello io uso i cittadel, se hai un negozio games workshop (o qualsiasi altro rivenditore di roba warhammer) nelle vicinanze puoi anche usare quelli che sono fatti apposta per il pennello... molto meglio dei tamiya
|
Fino a che uso il pennello più grosso... tutto ok... faccio una passata e copro bene. Al più se ci sono delle fessure come per i dischi dei freni... dove per capillarità la pittura ci finisce dentro e li copre... con un po' di pazienza pennellando verso esterno riesco a farli risaltare... ma l'argento è denso. Idem per il nero... è coprente, non densissimo ma copre decentemente.
Il giallo idem, mi è sembrato ok per quel poco che l'ho usato... mentre il rosso veramente pessimo.
Stasera se riesco ad avere una mezzoretta valuto il da fare... tanto prima di montare sospensioni e ruote devo iniziare a fare gli interni... ho tempo per pensare cosa e se fare qualcosa per i dettagli in questione.
Vi faccio sapere cosa decido di fare.