Discussione
:
[Auto] Ferrari F2004 1/20 MFH
Visualizza un messaggio singolo
25-10-15, 11:29 AM
#
144
monster4r
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
Quote:
Originariamente inviata da
elvio
Ciao Andrea,...molto bello il cofano, bravo!!
Grazie Elvio, la cosa più complicata è stata mettere il loghi Vodafone che sono in tre parti e vanno fatti aderire alle varie curve/alette del cofano.
monster4r
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a monster4r
Trova altri messaggi di monster4r