Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-15, 11:29 AM   #144
monster4r
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elvio Visualizza il messaggio
Ciao Andrea,...molto bello il cofano, bravo!!
Grazie Elvio, la cosa più complicata è stata mettere il loghi Vodafone che sono in tre parti e vanno fatti aderire alle varie curve/alette del cofano.
monster4r non è in linea   Rispondi quotando