Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-15, 02:31 PM   #5
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Penso che Valens sia stato più che corretto , io avrei scritto di peggio , si è limitato a riportare un " brutta esperienza " io avrei parlato di truffa ............ conattato il servizio clienti e non ha avto risposta , poco seri o truffaldini , fatto sta che 30 loro se li sono intascati e il nostro amico è a mani vuote .

Da quello che si legge qui sono soliti a certe pratiche , ritardi , mancate spedizioni .....ecc.

https://it.trustpilot.com/review/1001modellini.it
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando