È giusto e corretto aprire un 3d su un fornitore che si è comportato male, ma sarebbe altrettanto giusto avvertirlo per dargli la possibilità del contraddittorio, poi magari lui se ne fotte e non partecipa. Così, senza dati, senza nulla, solo un nome buttato in piazza mi sembra un comportamento ai limiti della diffamazione... Poi ovviamente è solo una mia opinione..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|