Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-15, 05:10 AM   #4
johnnycere
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 616
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

È giusto e corretto aprire un 3d su un fornitore che si è comportato male, ma sarebbe altrettanto giusto avvertirlo per dargli la possibilità del contraddittorio, poi magari lui se ne fotte e non partecipa. Così, senza dati, senza nulla, solo un nome buttato in piazza mi sembra un comportamento ai limiti della diffamazione... Poi ovviamente è solo una mia opinione..


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando