sito 1001modellini brutta esperienza
Ciao a tutti.
Ho avuto una brutta esperienza acquistando online dal sito 1001modellini.it.
Ho comprato dei figurini e vernici per una trentina di euro. Il pacco non mi è mai arrivato e il loro servizio clienti non mi ha neppure risposto.
E' capitata solo a me un'esperienza simile con questo sito o anche a qualcuno di voi?
|