io sono uno spaccaballe patentato...e a chi si rivolge o si è rivolto a me in PM o via e-mail,per qualsiasi motivo,ho sempre suggerito di mostrare qualcosa..far vedere il proprio lavoro..Se no il forum "perde" molta della sua forza...
Mi pare improbabile che Rob o "il matte" non abbiano niente di buono da far vedere...Qui si vede,da sempre,di tutto.Da veri e propri capolavori,a cose un po' più scarse...fino a chi è alle prime armi ecc...Di tutto.
E mi pare che nessuno venga "allontanato" se il lavoro non è proprio entusiasmante...
Non si dovrebbe avere paura di far vedere i propri modellini.
Attila lo ritengo un caso a parte....
Per come partecipa,sempre,e per come è parte del forum,è molto curioso che non faccia mai vedere nulla.
E' come un attore che partecipa al Festival di Cannes,Berlino..Venezia ecc...senza però mai farsi ammirare in nessun film.....

Ovviamente se so di avere sul tavolo un kit già visto molte volte,o qualcosa che ritengo poco interessante,anch'io non sto a perdere tempo con w.i.p.,foto ecc...Ma il resto lo mostro volentieri..perché so che,da qualche parte,in silenzio,c'è qualcuno che ha lo stesso kit e casomai non sa come procedere in un passaggio particolare o che so altro.
Io stesso,da sempre,imparo cose nuove ,tecniche particolari,furbizie o intuizioni che poi mi aiutano nelle mie cose...
Il forum è condivisione,secondo me.
Ma la parte visiva è quasi più importante di quella "scritta".
Non per niente si riesce a seguire dei forum stranieri,anche solo guardando le foto mostrate....
Quindi...riassumendo....fate vedere i vostri lavori....senza farvi troppi problemi e senza "timori"....