Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Evita di toccare i cerchi, altrimenti ti incasini subito e ti fermi li... chissenefrega se non ti viene giusta, cerca per prima cosa di imparare a fare un lavoro pulito da scatola, e poi tenta le modifiche.
Prima di sollevare grossi pesi è bene fare un po di esercizi con la palla medica.
|
CIao Grazie Attila! anche del seguito!
si hai ragione (anche se la voglia ci sarebbe) quella era l'unica cosa che non ho mai fatto ed era facile incasinarmi... difatti devo imparare a fregarmene di alcuni dettagli secondari e fare bene il resto!
per il resto piccole cose che ho già fatto non mi spingo troppo oltre!
anche il piantone lo modifico giusto un po' da scatola è troppo basico proprio non mi piace...
cercherò di farla più pulita possibile... che è un mio limite... e per l'estintore improvviserò i cavi...
come dicevi giustamente provo la palla medica!
una domanda che forse te sai cosa è io non so cosa sia... quella scatoletta attaccata alla pedaliera????
![[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-exiv-toms-95-13.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/226756d1444073389t-auto-tamiya-toyota-exiv-toms-jtcc-krumm-95-exiv-toms-95-13.jpg)
ho già un pezzo da metterci rimasto da un altro kit
Quote:
Originariamente inviata da monster4r
Concordo con Attila,i cerchi o li lasci come sono o trovi un kit da cannibalizzare e via.
|
anche presentarmi sul forum con degli esperimenti non è stata una genialata... meglio che vado con quello che so
Quote:
Originariamente inviata da Officine Nadalini
Un po di materiale fotografico ce l'hai.
Adesso dacci dentro!
|
tralasciando i cerchi si le mani fremono!