Discussione
:
Prins Willem by Sanfelipe
Visualizza un messaggio singolo
05-10-15, 11:19 AM
#
163
sanfelipe
Utente
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 349
dopo ben 4 mesi di pausa estiva eccomi di nuovo al lavoro! Ho finito un lato di griselle ed ora mi appresto a fare l'altro lato. A breve posterņ qualche foto dei lavori.
__________________
www.meteotraversetolo.it
Francesco
sanfelipe
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sanfelipe
Trova altri messaggi di sanfelipe