Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-15, 11:19 AM   #163
sanfelipe
Utente
 
L'avatar di sanfelipe
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 349
sanfelipe č un newbie...
predefinito

dopo ben 4 mesi di pausa estiva eccomi di nuovo al lavoro! Ho finito un lato di griselle ed ora mi appresto a fare l'altro lato. A breve posterņ qualche foto dei lavori.
__________________
www.meteotraversetolo.it

Francesco
sanfelipe non č in linea   Rispondi quotando