Discussione: Una bella sorpresa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-15, 10:10 PM   #1
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
Unhappy Una bella sorpresa...

Oggi pomeriggio ho avuto una bella sorpresa, arrivo a casa mia, dove costruisco i modelli ma non ci abito, metto la chiave nella toppa ed inizio a girare, con sorpresa noto che non ci sono le mandate di chiusura ma solo l'apertura semplice, eppure sono sicuro di chiudere sempre bene. Apro e trovo la luce dell'ingresso accesa, entro e anche nelle altre stanze ci sono le luci accese, armadi e cassetti tutti aperti....... sono passati i ladri senza alcun scasso, i Carabinieri che sono venuti dicono che hanno usato la chiave bulgara.
Tutto è successo tra ieri dopo le 13:00 e oggi prima delle 18:00 quando sono arrivato. Non credo abbiano preso nulla in quanto non c'è nulla che possa interessare a loro, ci sono solo modelli fatti, qualche scatola di montaggio, colori e attrezzature modellistiche. Gli unici danni riscontrati sono la grande confusione le scatole buttate nel pavimento e un modello rotto che però credo di poterlo recuperare, hanno aperto la cassetta dove era dentro e per tirarlo fuori per vedere cos'era lo hanno rotto.
Ora ho solo una grande rabbia e una frustrazione di sapere che qualcuno è entrato in casa mia. Lo so che ormai i buoi sono scappati ma ora cambierò serratura e metterò un antifurto. Se qualcuno ha ancora una serratura di vecchio tipo, quella con le chiavi lunghe e con all'estremità due parti rettangolari con dentellature, consiglio di sostituirle, non sono più sicure e quello che mi è successo ne è la prova.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando