Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-15, 02:50 PM   #17
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

la carrozzeria di questo modello è già tagliata e forata, oppure no, non ricordo... per le mascherature io uso il nastro di carta comprato nei brico. Bisogna fare più attenzione a posizionarlo e assicurarsi che aderisca per bene, ma con un rotolo largo e uno stretto sono a posto per parecchio tempo. Quelli dedicati da negozio di modellismo sono indubbiamente meglio. Se guardi sul manuale del modello che ti ho linkato un paio di giorni fa sono indicati gli attrezzi che servono. la chiavina a tubo Tamiya per stringere le gomme e i dadi da 5,5 mm è compresa nella scatola, dovrebbero servire un paio di cacciaviti a croce e il cutter per togliere le bave ai pezzi in plastica quando li stacchi dai supporti. Poi direi una pinza non troppo grossa.

Nel caso sia da tagliare, io preferisco le forbici per i lavori grossi e le fresette sul trapanino per le piccole cose.

Ultima modifica di mastino; 03-10-15 a 02:54 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando