Il fatto è che c'è chi parla di modellismo e di auto, e chi invece ci lavora sul modellismo e sulle auto...io non mi introduco in certi argomenti per il semplice fatto di esser consapevole di non saper tutto, e anzi imparo e apprendo da chi ne sa molto più di me! È un forum dove si può dire di tutto e fa anche piacere, ma a volte è meglio far lavorare le mani nei modelli piuttosto che sulla tastiera!!! Senza offesa per nessuno ovviamente!
|